Benvenuta Veeam come nuovo sponsor

welcomeveeam01

Sono orgoglioso di annunciare Veeam come nuovo sponsor del blog. Per chi lavora con la virtualizzazione, Veeam è certamente una delle aziende di riferimento per le soluzioni di backup e disaster recovery.

Veeam Backup & Replication, uno dei loro prodotti più conosciuti, offre delle funzionalità molto interessanti per la protezione di ambienti piccoli e complessi che rendono il prodotto molto valido ed affidabile.

Date un’occhiata ad alcuni esempi delle funzionalità di Veeam.

 

Informazioni Azienda

Fondata nel 2006, Veeam conosce bene le problematiche emergenti delle aziende che, in tutto il mondo , desiderano offrire l’Always-On Business, ovvero un business in grado di operare 24/7/365.

Per risolvere queste probematiche, Veeam ha creato nuove soluzioni che garantiscono la Availability for the Modern Data Center, aiutando le aziende a raggiungere obiettivi Recovery Time and Point Objectives (RTPO) inferiori a 15 minuti per tutte le applicazioni e tutti i dati grazie a ripristini ad alta velocità, nessuna perdita di dati, protezione comprovata, utilizzo ottimale dei dati e visibilità completa.

 

Prodotti

welcomeveeam02

Veeam Backup & Replication è molto più di una soluzione di backup: offre un ripristino rapido, flessibile e affidabile delle applicazioni virtualizzate e dei dati.

Veeam ONE è un potente strumento di monitoraggio, reportistica e capacity planning per VMware vSphere, Microsoft Hyper-V ed infrastrutture di backup Veeam.

Veeam Management Pack (MP) for System Center amplia le capacità di monitoraggio di System Center includendo sia gli ambienti Microsoft Hyper-V e VMware vSphere, che l’infrastruttura di Veeam Backup & Replication.

 

Tool gratuiti

Veeam fornisce inoltre alcuni tool gratuiti per gli ambienti virtuali.

firma