Top vBlog 2016 contest – vota!

topvblog2016contest01

Il contest Top vBlog 2016 di Eric Siebert per votare i top blog VMware e di virtualizazzione è aperto. Questo evento riconosce l’intenso lavoro che i blogger fanno e il supporto che forniscono alla community.

Quest’anno lo sponsor di questa manifestazione è VMTurbo, l’applicazione real-time per il controllo delle prestazioni di sistema per data center software-defined. Ho scritto alcuni articoli su VMTurbo dove è possibile avere un’idea più chiara di come e per cosa questa soluzione può essere utile.

L’anno scorso è stata la mia prima partecipazione all’evento ed ho avuto l’onore di essere arrivato alla posizione #64. Naturalmente quest’anno l’obbiettivo è di consolidare con la speranza di migliorare di qualche gradino.

Se tu sei un lettore dei miei articoli e trovi il mio blog utile, ti sarei molto grato se votassi per Nolabnoparty.com. Il mio blog è indicato come  NoLabNoParty (Paolo Valsecchi) sul sito vLaunchpad.

topvblog2016contest02

 

Perchè votare per questo blog

Essere un blogger richiede moltissimo tempo, dedizione e soprattutto passione. Cerco di scrivere i miei articoli nel modo più chiaro possibile, semplici da comprendere e da seguire.

Tutte le procedure pubblicate sono state testate in modo approfondito e documentate in ogni singolo passaggio per poter completare facilmente e con successo l’installazione o per meglio comprendere le caratteristiche e le funzioni di un determinato prodotto. Quando si effettua la votazione, pensa a quali sono gli aspetti più importanti da considerare:

  • Qualità
  • Stile
  • Chiarezza
  • Frequenza

topvblog2016contest03

La votazione dura solo per due settimane e richiede solo pochi minuti del tuo tempo e si può votare solo una volta. Voti duplicati o fasulli possono escludere il candidato.

Non perdere tempo e dai il tuo voto qui.

Grazie anticipatamente per il tuo supporto!

firma

Leave a Reply