Top vBlog 2017 votazioni aperte

topvblog2017voting01

Anche quest’anno Eric Siebert di vSphere-land ha fatto un ottimo lavoro per l’organizzazione del concorso Top vBlog 2017 per votare il top blog VMware e di virtualizzatione.

Questo evento riconosce l’intenso lavoro che i blogger fanno e il supporto che forniscono alla community. Per il secondo anno lo sponsor di questo evento sarà Turbonomic, l’applicazione real-time per il controllo delle prestazioni di sistema per data center software-defined.

L’anno scorso ho avuto l’onore di essere arrivato alla posizione #57 e quest’anno l’obbiettivo è di consolidare sperando di migliorare la posizione. Se sei un lettore del mio blog e trovi i miei articoli utili, ti sarei molto grato se votassi per Nolabnoparty.com

Il mio blog è indicato come NoLabNoParty (Paolo Valsecchi) nel sito vLaunchPad.

topvblog2017voting02

Quest’anno il totale dei punti che un blog può accumulare sarà basato su tre fattori:

  • Voto pubblico – 80%
  • Numero di post pubblicati – 10%
  • Punteggio Google PageSpeed – 10%

 

Perchè votare questo blog

Durante questi anni di attività lavoro molto intensamente per rendere gli articoli pubblicati chiari e semplici da capire. Le procedure sono testate in modo approfondito e documentate in ogni singolo passaggio per finalizzare con successo l’implementazione e per meglio comprendere le funzioni di un prodotto specifico.

Prima di dare il tuo voto, sono da considerare alcuni aspetti fondamentali dei blog:

  • Qualità
  • Stile
  • Chiarezza
  • Frequenza

Informazioni aggiuntive possono essere consultate nel sito vSphere-land ed e le votazioni sono aperte fino al 30 Giugno.

Vota il tuo blog preferito.

Grazie anticipatamente per il tuo supporto!

signature

Leave a Reply