Nakivo Backup & Replication 10.1 con supporto per OneDrive

nakivo-backup-replication-10-1-onedrive-support-01

Il nuovo Nakivo Backup & Replication 10.1 introduce il supporto per il backup di OneDrive for Business e l'integrazione con HPE StoreOnce Catalyst.

La popolare soluzione di backup software di Nakivo rilascia costantemente nuove funzioni e miglioramenti soddisfando le richieste degli amministratori più esigenti per meglio proteggre i dati aziendali dagli ambienti vSphere, Hyper-V ed Office 365 nonchè i server fisici.

 

Novità in Nakivo Backup & Replication 10.1

 

Backup per OneDrive for Business

In aggiunta al supporto per il backup di Office 365, con la versione 10.1 i dati di OneDrive for Business possono essere ora protetti contro attacchi ransomware, cancellazioni accidentali e malfunzionamenti hardware.

Possono essere effettuate le seguenti operazioni:

  • Vengono effettuati da Nakivo backup incrementali di OneDrive permettendo un notevole risparmio di tempo e spazio storage.
  • File e folder possono essere ripristinati nel OneDrive originale o in un OneDrive differente.
  • E' possibile effettuare ricerche e sfogliare un backup OneDrive per ripristinare più velocemente gli oggetti richiesti.

nakivo-backup-replication-10-1-onedrive-support-02

 

Integrazione con HPE StoreOnce Catalyst

La version 10.1 permette l'integrazione con HPE StoreOnce Catalyst per dedupliche source-side ottenendo backup più veloci, risparmiare spazio storagee ridurre il carico di rete. La nuova funzione porta i seguenti benefici:

  • Grazie alla deduplica source-side dei backup inviati ai sistemi storage HPE, le dimensioni dei backup possono essere notevolmente ridotte.
  • Sfruttando le reti Fibre Channel o Ethernet, i backup deduplicati ed incrementali possono essere inviati su queste reti per evitare congestioni.
  • File singoli possono essere ripristinati nelle locazioni originali o custom dai backup deduplicati source-side.
  • I backup sono gestiti e monitorati tramite una semplice ed intuitiva interfaccia web.
  • Il wizard di Nakivo permette una facile integrazione di StoreOnce Catalyst con Nakivo stesso.
  • I repository di backup possono ora essere creati sul sistema HPE StoreOnce Catalyst con in esecuzione HPE StoreOnce 3.13.1 o successivi.

nakivo-backup-replication-10-1-onedrive-support-03

 

VMware vSphere 7.0

La nuova versione porta delle migliorie nel supporto per vSphere 7.

nakivo-backup-replication-10-1-onedrive-support-04

Nakivo sta lavorando intensamente per rilasciare nuove funzioni non appena disponibili estendendo il proprio set di funzionalità per la protezione dei data salvati on-premises e nel cloud.

Nakivo Backup & Replication può essere scaricato come 30-day trial.

signature

Leave a Reply