Nakivo Backup & Replication 10 con backup su Wasabi

nakivo-v10-backup-wasabi-01

Il nuovo Nakivo Backup & Replication 10 include la funzione per effettuare il backup sull'object cloud storage Wasabi e il pieno supporto per VMware vSphere 7.0.

Dopo aver rilasciato solo poche settimane fa la versione 9.4 introducendo il supporto per AWS S3, con questa major release Nakivo ha concentrato i propri sforzi nello sviluppo di nuove funzioni che finalmente hanno colmato il gap con i diretti concorrenti.

 

Novità in Nakivo Backup & Replication 10

Il set di funzioni a disposizione sono state estese nella versione 10 con alcune nuove funzionalità che rendono il prodotto ancora più completo:

 

Nuova GUI

Nakivo Backup & Replication 10 fornisce una nuova e migliorata interfaccia grafica che semplifica il flusso di navigazione e le varie operazioni possono ora essere trovate in una modalità molto più semplice ed intuitiva.

nakivo-v10-backup-wasabi-02

 

Supporto per vSphere 7

La versione 10 integra il pieno supporto per l'ultima versione VMware vSphere 7.0.

nakivo-v10-backup-wasabi-03

 

Backup su Wasabi

Backup e Backup Copy (di entrambi i server fisici e virtuali) possono ora essere inviati su Wasabi cloud object storage offrendo un'infrastruttura storage scalabile. VM, file singoli e gli oggetti delle applicazioni possono essere facilmente ripristinati all'occorrenza.

nakivo-v10-backup-wasabi-04

Wasabi fornisce funzioni di storage S3-compliant con una velocità fino a 6x più veloce di Amazon S3 con tariffe molto appetibili.

nakivo-v10-backup-wasabi-05

 

Backup di Workstation Linux

Le workstation Linux con sistemi Ubuntu 18.04 e 20.04 possono essere processate con operazioni di application-aware e backup incrementali. File singoli, oggetti ed intere macchine possono essere ripristinate direttamente dai backup compressi e deduplicati.

nakivo-v10-backup-wasabi-06

 

File System Indexing

La nuova versione è ora in grado di creare un indice di file e cartelle presenti nel backup della VM semplificando la ricerca di oggetti da ripristinare. Gli oggetti da recuperare possono essere trovati e localizzati tramite la funzione di Global Search feature.

 

Ripristino completo P2V

La huova funzionalità prevede la possibilità di creare copie virtuali di macchine fisiche pronte per l'ambiente di produzione. E' ora possibile effettuare un ripristino da macchina fisica a VM VMware dai backup o migrazioni da fisico a virtuale.

Nakivo Backup & Replication 10 è disponibile per il download come 30-day trial.

signature

Leave a Reply