Hornetsecurity: Sicurezza Informatica Roundtable 2022

hornetsecurity-cyber-security-roundtable-2022-01

Unisciti ad Andy Syrewicze, il Technical Evangelist di Hornetsecurity per una discussione approfondita con uno stimato gruppo di esperti il 30 novembre per discutere delle principali minacce alla sicurezza informatica nel 2023!

In un ambiente in rapida evoluzione come il nostro, dare priorità alle minacce è diventato sempre più importante.

Le minacce ransomware, gli attori delle minacce dello stato nazione, Log4J, le vulnerabilità di Exchange e così via devono essere tutte gestite, ma come stabilire quali minacce devono essere affrontate per prime? La risposta è abbastanza semplice, tu, noi, l'intera comunità della sicurezza, dobbiamo rispondere collettivamente. Siamo tutti coinvolti e tenendo conto di tutto questo, Hornetsecurity ha organizzato un evento davvero entusiasmante incentrato sulla previsione delle principali minacce per gli ambienti Microsoft 365 nel 2023.

 

Sicurezza Informatica Roundtable 2022

Curioso delle implicazioni dei risultati esposti nel Cyber Security Report 2023? Assicurati di unirti ad Andy Syrewicze, l'evangelista tecnico di Hornetsecurity, mentre discute delle minacce del 2023 con un gruppo di esperti di sicurezza. In questa sessione Andy e gli esperti discuteranno di:

  • Le principali minacce del 2022 e le loro implicazioni future
  • Le minacce affrontate dalla "trasformazione digitale" del settore verso i servizi cloud
  • Gli attuali eventi mondiali e il loro impatto sul panorama delle minacce
  • Previsioni per il 2023
  • E altro ancora!

hornetsecurity-cyber-security-roundtable-2022-02

Nota, se non hai letto il Report sulla Sicurezza Informatica 2023, ne riceverai una copia quando ti registri!

Durante l'evento della durata di 90 minuti, il gruppo di esperti approfondirà l'attuale panorama delle minacce di Microsoft 365 e discuterà le ultime tendenze, i principali attacchi e le imminenti minacce informatiche provenienti da diverse prospettive.

Il profiler Mark T. Hofmann ti condurrà in un emozionante viaggio nella mente dei criminali informatici. L'esperto di sicurezza Hasain Alshakarti analizza l'argomento dal punto di vista delle aziende e si concentra in particolare sulle loro esigenze per le misure di sicurezza. E il capo del Security Lab di Hornetsecurity, Umut Alemdar, fornirà una vasta gamma di statistiche chiave dal suo team che conduce analisi forensi delle minacce alla sicurezza più attuali e critiche, specializzandosi nella sicurezza della posta elettronica.

 

Date e orari

Mercoledì 30 novembre: 16:00 CET / 10:00 ET / 7:00 PT

Come bonus, tutti gli iscritti alla Roundtable riceveranno una copia gratuita del Report sulla Sicurezza Informatica 2023 quando si iscriveranno all'evento!

Porta le tue domande e cancella il tuo calendario. Questo è l'evento live sulla sicurezza informatica da non perdere!

Prenota il tuo posto per il 30 novembre!

signature

Leave a Reply