Web
Analytics Made Easy - StatCounter

Vembu BDR Essentials per le piccole imprese

vembu-bdr-essentials-01

Vembu ha rilasciato Vembu BDR Essentials, un nuovo package software di backup e DR per le piccole imprese per la protezione di infrastrutture virtuali fino a 6 CPU socket o 50 virtual machine.

La nuova edizione BDR fornisce una soluzione di backup conveniente per le piccole imprese per la protezione dei dati riducendo i costi fino al 50% rispetto alla Vembu BDR Suite.

vembu-bdr-essentials-02

Vembu BDR Essentials offre tutte le funzioni per la protezione degli ambienti VMware ed Hyper-V con la limitazione di avere fino a 6 CPU socket o 50 VM.

 

Vembu BDR Essentials caratteristiche principali

Agentless VMBackup: è possibile configurare un singolo job per effettuare facilmente il backup di virtual machine multiple con pochi passaggi. Il data transport mode più adatto viene automaticamente selezionato dal software a seconda dell'infrastruttura di backup disponibile.

Continuous Data Protection: questa funzione permette la riduzione della perdita di dati (RPO) a solo 15 minuti, poichè il backup può essere effettuato ogni 15 minuti.

Quick VM Recovery: è una funzione utilizzata per avviare le virtual machine più critiche in pochi minuti effettuando il boot delle VM direttamente dai repository di backup. L'integrità dei dati dei backup sono garantiti dalle funzioni di Boot check, Mount check e dall'Image Integrity check.

Vembu Universal Explorer: è possibile effettuare ripristini granulari dei singoli oggetti di Microsoft Exchange, SharePoint, SQL ed Active Directory senza la necessità di ripristinare l'intera immagine.

Replication: per ridurre l'interruzione dei servizi nel caso di malfunzionamento del sito di produzione, le virtual machine possono essere replicate in una locazione offsite con Vembu OffsiteDR e Vembu CloudDR per un veloce ripristino.

vembu-bdr-essentials-03

 

Licenziamento

Vembu BDR Suite è orientata alle piccole imprese ed è licenziata a host-level e VM-level a seconda dell'infrastruttura da proteggere.

Questa nuova edizione viene incontro alle esigenze di quelle attività dove generalmente lo staff IT è soggetto a limitazioni di budget, fornendo una soluzione di backup fattibile con tutte le funzioni richieste dagli amministratori.

vembu-bdr-essentials-04

 

Edizioni disponibili

Vembu BDR Suite è disponibile anche nelle seguenti edizioni:

  • Standard Edition - edizione orientata al business SMB, fornendo tutte le opzioni di funzionalità base
  • Enterprise Edition - oltre alle opzioni di funzionalità base, è dotata di funzioni avanzate come il supporto per il Tape Backup, VM replication, Persistent boot, GFS retention avanzata, etc.
  • Free Edition - fornisce funzioni illimitate fino ad un massimo di 3 VM e backup per host illimitati con funzioni limitate

vembu-bdr-essentials-05

Vembu BDR Essentials è disponibile per il download come 30-day trial gratuita.

signature

Leave a Reply