Runecast Analyzer 4.2 con le best practice per SAP HANA

runecast-analyzer-4-2-sap-hana-nist-01

Runecast ha rilasciato Runecast Analyzer 4.2 introducendo l'analisi per SAP HANA per garantire la configurazione ottimale dell'infrastruttura VMware che gestisce il prodotto.

Inoltre la nuova versione fornisce la verifica automatica della conformità con gli standard NIST per i controlli della sicurezza e della privacy.

 

Runecast Analyzer e best practice per SAP HANA

Dovuto ai requisiti di configurazione e best practice per una configurazione ottimale per l'esecuzione di SAP HANA nella piattaforma VMware, Runecast Analyzer fornisce il controllo automatico per verificare se le best practice sono state seguite.

Runecast Analyzer è in grado di verificare se le best practice sono state applicate alle virtual machine che eseguono SAP HANA e se sia le VM che l'host sono stati configurati correttamente.

runecast-analyzer-4-2-sap-hana-nist-02

 

Verifica per la conformità NIST

La nuova versione introduce anche il controllo automatico per la conformità con gli standard NIST per i controlli di sicurezza e privacy delle reti virtuali delle agenzie governative.

Orientata principalmente per le agenzie federali Americane per la conformità con FISMA ed altri standard, questa nuova funzionalità permette di semplificare e risparmiare tempo durante il processo di validazione per le infrastrutture virtuali basate sugli standard NIST.

runecast-analyzer-4-2-sap-hana-nist-03

Runecast Analyzer 4.2 è disponibile per il download come 14-day trial.

signature

Leave a Reply