VMTurbo ha rilasciato Operations Manager 5.4, una soluzione che garantisce continuamente le prestazioni applicative controllando il carico nell'ambiente basato sulle applicazioni real-time e richieste delle VM, disponiblità di risorse e limiti della business continuity.
Operations Manager 5.4 è già disponibile per poter effettuare l'upgrade delle versioni attualmente installate all'ultima release. La procedura per effettuare il deployment di VMTurbo può essere consultata in questo articolo.
Novità
Cloud Foundry
Supporto della Platform-as-a-Service (PaaS) tramite l'integrazione con Cloud Foundry, una piattaforma open source che permette ai team IT di configurare ambienti cloud self-service in cui gli sviluppatori possono programmare direttamente.
VMTurbo controlla il carico del Cloud Foundry determinando quali carichi dovrebbero essere posizionati dove e quando per assicurare le prestazioni al miglior costo possibile.
Cross vCenter live migration
Esteso il supporto per vSphere 6.0 per permettere una migliore pianificazione della migrazione. E' ora possibile la migrazione delle VM tra i vCenter Destinatari includendo il test di disaster avoidance, fault tolerance e disaster recovery, bilanciamento del carico multi-site e migrazione data-center.
EMC VMAX ed XtremIO storage control
VMTurbo ha esteso l'ottimizzazione del posizionamento delle capacità come storage-aware a EMC VMAX ed EMC XtremIO. VMTurbo minimizza i conflitti di risorse attraverso gli storage EMC, compute e network.
Application Control con autenticazione Active Directory
Autenticazione in database Microsoft SQL con autenticazione Active Directory, beneficiando di tutte le funzioni dell'Application Control Module.
Proactive Support
Il proactive support garantisce le prestazioni dell'istanza VMTurbo avvisando il team di supporto di potenziali problemi prestazionali dell'istanza VMTurbo.
UI migliorata
Migliorata l'interfaccia utente per favorire una migliore comprensibilità dello stato di salute dell'intera infrastruttura.
Aggiornamento alla release 5.4
Per effettuare l'aggiornamento di VMTurbo, accedere alla Web Console di VMTurbo, posizionarsi nella sezione Admin e nel lato sinistro cliccare sulla voce Workflow.
Selezionare l'opzione Maintenance e cliccare sul bottone Check nella sezione Software updates.
Quando la nuova versione viene rilevata, cliccare su Update per procedere.
Nella finestra Update Notice cliccare su Yes per avviare l'aggiornamento.
Il processo richiede qualche minuto per essere completato.
Quando il sistema si è riavviato, la procedura di aggiornamento è completa.
VMTurbo Operations Manager 5.4 è disponibile per il download come 30-day trial.