Web
Analytics Made Easy - StatCounter

HPE VM Explorer 6.6 rilasciato

vmexplorer66released01

La soluzione di backup economica, semplice da usare ed affidabile HPE VM Explorer 6.6 è ora disponibile con l'aggiunta del supporto di nuove funzionalità relative all'HPE StoreOnce.

HPE VM Explorer è stata recentemente acquisita dalla società Micro Focus che proseguirà con lo sviluppo di questa applicazione ed il prodotto verrà a breve ribrandizzato.

 

Novità

La versione 6.6 è principalmente mirata all'integrazione con HPE StoreOnce Catalyst ed introduce le seguenti nuove funzionalità.

 

Integrazione con HPE StoreOnce Catalyst

  • File Level Recovery - VM Explorer è ora in grado di effettuare il File Level Recovery su archivi HPE StoreOnce Catalyst estendendo le opzioni di recovery con un tempo di ripristino più veloce.
  • Instant VM Recovery - la funzione di avviare una VM direttamente dal backup senza dover effettuare prima il restore è ora supportata anche per StoreOnce.
  • Microsoft Exchange GRE - è ora possibile effettuare il ripristino di una email, cartella e casella di posta dai backup della VM salvati su device StoreOnce Catalyst.

vmexplorer66released02

 

Backup delle VM più grandi verso il cloud Microsoft Azure

La possibilità di effettuare backup di dati verso Azure è stata estesa da 195GB a 4.7TB. Questo permette agli amministratori di proteggere un numero maggiore di VMs all'esterno verso Azure.

vmexplorer66released03

 

Suggerimenti per il troubleshooting

La Guida Utente inclusa con l'applicazione presenta ora una sezione di troubleshooting per le problematiche più comuni, aiutando gli utenti a risolvere le problematiche più velocemente.

vmexplorer66released04

 

Supporto per Microsoft Exchange Server 2016 CU5

Il ripristino granulare è ora supportato anche per Microsoft Exchange Server 2016 CU5.

 

Licenziamento ed edizioni disponibili

VM Explorer supporta entrambi gli ambienti VMware vSphere e Microsoft Hyper-V ed è licenziato per CPU socket fisici.

VM Explorer è proposto in tre edizioni:

  • Free - questa edizione presenta funzioni limitate
  • Professional - offre una soluzione efficiente per backup e replication. Lo starter pack include 4 CPU socket fisici
  • Enterprise - completo di tutte le funzioni, è una soluzione di backup avanzata per backup, replication e recovery. Lo starter pack include 6 CPU socket fisici

Il numero dei socket CPU per le edizioni Professional ed Enterprise possono essere estesi ad un numero illimitato.

Consultare questa guida per effettuare l'installazione dell'applicazione VM Explorer e configurare i task di backup e replication per la protezione del proprio ambiente. Una 15-day trial gratuita è disponibile per provare e testare l'applicazione.

signature

Leave a Reply