Altaro ha rilasciato VM Backup 7.1 introducendo il pieno supporto per VMware vSphere 6.5 ed alcune nuove funzioni come il Backup Health Monitor.
Altaro offre una soluzione di backup per gli ambienti VMware e Hyper-V ampliando la propria offerta con nuove funzionalità che rendono il software più completo colmando il gap con i diretti concorrenti.
Novità
Supporto per vSphere 6.5
Con la nuova release è ora possibile effettuare backup e restore delle virtual machines che risiedono su:
Concurrency
I backup sono ora più veloci permettendo a più VM di essere processate contemporaneamente. E' possibile gestire fino a quattro backup simultanei per hypervisor.
Backup Health Monitor
Questa nuova funzione permette di rilevare problemi di integrità con i dati di backup dovuto a problemi del disco. Se vengono trovate delle anomalie, il monitor cerca di risolvere il problema in modo automatico effettuando un nuovo backup dei dati interessati durante il backup successivo.
Integration con Labtech
Funzione specifica per Partners e MSPs.
Aggiornamento alla versione 7.1
Scaricare la release 7.1 dal sito web Altaro ed eseguire l'installer. Cliccare su Next per avviare l'installazione.
Accettare l'EULA e cliccare su Next.
Lasciare la locazione di default e cliccare Next.
Cliccare su Install per procedere con l'installazione.
L'aggiornamento viene installato nel sistema.
Quando la procedura viene correttamente completata, cliccare su Finish per uscire dal wizard di installazione.
La release 7.1 è ora installata. Da ricordare che durante la procedura di aggiornamento tutte le impostazioni vengono mantenute.
Altaro VM Backup 7.1 è disponibile come 30-day trial per provare e testare il prodotto ed è disponibile anche un'edizione free in grado di proteggere per sempre fino a due VM per Host.